Resetta la password

Your search results
18/11/2017

Gestione appartamenti Airbnb a Milano e provincia

Tra i servizi offerti dalla nostra agenzia immobiliare di Milano non mancano proposte specialistiche come il Property Finding o la gestione di appartamenti affittati tramite la piattaforma Airbnb.

Questo sito web, diventato ormai un colosso mondiale, conta nella sola città di Milano e relativa provincia migliaia di iscritti, molti dei quali offrono uno o più immobili in locazione.

Le possibilità di guadagno sono alte per tutti: in occasione di fiere, eventi, manifestazioni, così come per appuntamenti di lavoro o per valutare una casa da acquistare, c’è sempre qualcuno in cerca di una stanza libera o di un appartamento per pochi giorni o magari per un mese.

  • La legge del mercato, tuttavia, è spietata: quando la richiesta è alta, anche la concorrenza diventa agguerrita. Distinguersi, e saper gestire il proprio appartamento su Airbnb, diventa quindi essenziale!

Noi di GetMiHome conosciamo bene le dinamiche del mercato immobiliare di Milano e forniamo ai nostri clienti assistenza qualificata per la gestione della casa o della singola stanza in affitto.

Nel particolare, siamo in grado di occuparci dei tanti aspetti legati all’accoglienza degli ospiti e alla pulizia dell’immobile. Dalla consegna delle chiavi al momento dell’arrivo al transfer da e per la stazione centrale di Milano, l’aeroporto o altri luoghi in città e provincia, dalla tenuta della corrispondenza via email o telefono all’intervento rapido in caso di urgenze.

Massima attenzione anche per quanto riguarda la pulizia, grazie alla collaborazione con imprese partner a disposizione per svolgere il proprio servizio 7 giorni su 7 anche con preavviso minimo.

I SERVIZI EXTRA PER UNA GESTIONE DEGLI APPARTAMENTI AL TOP

Come si può notare senza bisogno di essere esperti, su Airbnb le immagine giocano un ruolo fondamentale. Per aumentare il numero di prenotazioni, occorre dunque mostrare fotografie all’altezza, valorizzando i punti di forza dell’appartamento e personalizzando la casa con un arredamento originale.

Anche qui, lo staff di GetMiHome è pronto a supportare i proprietari con un servizio di Home Staging a regola d’arte (a proposito, hai già letto i nostri 10 consigli per un Home Staging con i fiocchi?), l’ideale per ridefinire l’identità della casa con accorgimenti semplici ma efficaci, senza per questo interventi strutturali che avrebbero costi troppo alti.

Da oggi la gestione del tuo appartamento su Airbnb diventa più facile, sicura e remunerativa.

Mettici alla prova: scopri la sezione dedicata e compila il form online per maggiori informazioni!

Categoria: GetMiHome.it