Resetta la password

Your search results
05/06/2018

WHAT’S UP IN MILAN – Gli eventi imperdibili di Giugno

WHAT’S UP IN MILAN – Gli eventi imperdibili di Aprile a Milano

L’arrivo di Giugno segna, come tutti gli anni, l’inizio dell’estate e, di conseguenza, l’esodo dalle città nei weekend. Noi però vogliamo darvi delle ottime ragioni per godervi questi primi caldi weekend milanesi.

Una di queste è che il Cinema Bianchini dall’11 maggio è tornato a proiettare film di successo e grandi classici sui tetti di Galleria Vittorio Emanuele.
Fino al 30 settembre, potremo infatti ammirare due spettacoli al prezzo di uno: la proiezione dei titoli d’autore di Medusa Film e delle pellicole cult proposte da Fondazione Cineteca Italiana e la vista mozzafiato di Milano dall’alto, città protagonista della rassegna cinematografica.
Vacanze Romane, A qualcuno piace caldo, Fino all’ultimo respiro, La notte, Colazione da Tiffany, Barbarella, Miracolo a Milano, Romanzo Popolare, La grande bellezza, Youth – La giovinezza, Midnight in Paris e To Rome with Love sono solo alcuni dei titoli che sono già stati selezionati.

Un’altra motivazione per rimanere in città – per gli amanti della musica – è sicuramente il calendario musicale che Milano ci propone.
A partire dall’Holi Summer Festival + 1 Hour sabato 9 giugno al Carroponte dalle 17 alle 24, un’iniziativa che combina la festa dedicata ai colori e il format che vede cambiare genere musicale ogni 60 minuti. Tra polveri colorate, drink e cibo si potrà ballare i più svariati generi musicali, tra cui vintage, swing, trap, reggae, reggaeton, canzoni anni ’80, ’90 e 2000, indie rock, hip hop e dance.
Per quanto riguarda i concerti, i cantanti e le band più attesi nel capoluogo lombardo sono, in ordine cronologico, Lo Stato Sociale l’8 giugno al Carroponte, Liberato il 9 giugno al Barrio’s Café, The Script il 10 giugno al Mediolanum Forum, Gavin James l’11 giugno alla Santeria Social Club, Marylin Manson il 19 giugno all’Ippodromo di San Siro, Cesare Cremonini il 20 giugno a San Siro e tantissimi altri, per non dimenticarci del grande concerto gratuito in piazza Duomo, il Radio Italia Live Milano 2018, il 16 giugno.

Last but not least, per la prima volta in Italia arriva “Casa Corona”, definita dai più come un’oasi di divertimento e relax nel cuore di Milano


Dal 29 maggio al 24 giugno 2018 a due passi da Porta Garibaldi, presso lo spazio Edit in via Maroncelli 14 potrete infatti passare le vostre serate nel concept ideato da birra Corona, un luogo perfetto per gli aperitivi milanesi, per i tapas-lovers e per chi, in generale, vuole evadere dalla routine quotidiana con musica, numerosi workshop (tra cui yoga e home bartender) e soprattutto con gli amici.

Fil rouge del progetto è “This is living”, la filosofia fondamentale che il marchio Corona da sempre vuole trasmettere: l’importanza di riconnettersi con la propria parte migliore quando si stacca dalla routine.

Enjoy Milan, enjoy Getmihome.

 

Lo sapevi? hai un appartamento libero e vorresti renderlo disponibile per locazioni di breve, media o lunga durata, pubblica un annuncio gratuito ora!

GetMiHome.it garantisce inquilini selezionati con pagamenti precisi e anticipati, scopri come.

Articolo a cura di Greta Pirola

 

Annunci in Vetrina

Categoria: eventi, GetMiHome.it