Resetta la password

Your search results
19/10/2017

Property finding a Milano: il nostro servizio all inclusive

Property finding. Dietro questo termine inglese si nasconde un servizio sempre più richiesto.

Ogni mese, nella sola città di Milano, a scegliere il property finding sono centinaia di persone: privati in cerca di una locazione, ma anche professionisti che hanno l’esigenza di spostare l’ufficio o aprire un nuovo punto vendita.

Rivolgersi a un “procacciatore di proprietà”, questa la traduzione letterale di property finding, significa affidarsi a un referente unico in grado di affrontare non solo la parte di ricerca, ma anche i numerosi aspetti legati al processo di acquisto, affitto o vendita, a seconda delle esigenze del cliente.

Noi di GetMiHome, agenzia immobiliare con sede in zona stazione centrale a Milano, proponiamo un servizio di property finding all inclusive, sia per gli immobili a uso residenziale sia per le opzioni commerciali.

Nello specifico, ci occupiamo di assistere il cliente sotto ogni punto di vista, dalla consulenza iniziale alla conclusione del rapporto di collaborazione.

La fase preliminare del property finding include l’analisi degli immobili migliori presenti sul mercato, il sopralluogo di persona sul posto e la fornitura di foto e informazioni salienti su almeno 3 degli immobili giudicati idonei.

Per chi ha bisogno di una locazione in affitto, segue il supporto per attivazione utenze, pulizie, ritiro delle chiavi ed eventuale transfer dalla stazione di Milano all’appartamento.

Per chi invece sta cercando un immobile da acquistare, mettiamo a disposizione uno studio di architettura e uno studio commercialista, rispettivamente per valutare gli interventi strutturali (e non) necessari a valorizzare la casa e per offrire maggiori garanzie sotto il profilo economico e fiscale.

 

I VANTAGGI PER CHI SCEGLIE IL PROPERTY FINDING DI GETMIHOME

 

Come si può intuire, rispetto al lavoro tradizionale di un’agenzia immobiliare il property finding di GetMiHome assicura diversi vantaggi.

Il primo e più evidente è la praticità: delegando in toto le varie incombenze, si risparmia tempo prezioso, evitando inutili stress fra traffico, parcheggi e appuntamenti.

Inoltre si azzerano rischi di truffe e raggiri, ormai all’ordine del giorno, protetti dall’esperienza di chi fa questo mestiere da generazioni e conosce molto bene il mercato di Milano.

Insomma, meno incognite e più benefici, all’insegna della trasparenza e della velocità.

 

Compila senza impegno il modulo online e scopri come possiamo aiutarti

Categoria: GetMiHome.it